Home

Links

Banner
Banner
Banner

Risorse


templates.php

Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates


Associazione Martin Mancini
Via Li Saudacci, 12 - 47896 Faetano
Rep. San Marino - C.O.E. SM 22955

Scriveteci:
info@martinmancini.org

11^ Supercoppa Martin Mancini PDF Stampa E-mail

C.S. a cura dell'Associazione Martin Mancini

 

Sarà Eleonora Sarti la testimonial della 11^ Supercoppa Martin Mancini, attesa per il 7 ottobre al Multieventi Sport Domus di Serravalle.

L'arciere più forte d'Italia, record del mondo sulle 72 frecce nel 2016, già atleta paralimpica del basket in carrozzina è molto amata dai tanti giovani che ogni anno fanno il tifo per i campioni della pallacanestro in carrozzina.

Alle ore 10.00 scenderanno in campo I Bradipi Circolo Dozza Bologna (Campione d’Italia 2018) e l'UnipolSai Briantea84 Cantù (seconda classificata del Campionato Italiano). L'ingresso è libero.

La gara, organizzata dall’Associazione Martin Mancini assieme alla Federazione Sammarinese Sport Speciali, alla Federazione Sammarinese Pallacanestro e alla FIPIC, ha il Patrocinio e contributo delle Segreterie di Stato: Sanità e Sicurezza Sociale; Istruzione e Sport; Territorio ambiente e Turismo.

All’evento parteciperanno gli alunni delle Scuole Elementari di San Marino accompagnati dalle insegnanti e dalle famiglie e gli studenti delle Scuole Medie.

Molti bambini hanno preparato cartelloni e lavoretti per ricordare Martin e rendere omaggio ai giovani campioni che si contenderanno la Supercoppa Martin Mancini.

Alle due squadre del Dozza Bologna e del Briantea, l’Ente Cassa di Faetano - fondazione Banca di San Marino, e la Giochi del Titano consegneranno un premio con l’intento di valorizzare lo sport e la socialità.

L’Associazione dei clown VIP San Marino e gruppi scout del Titano accoglieranno all’ingresso tutti gli ospiti.

Anche quest’anno abbiamo l’onore di avere presente l’Eccellentissima Reggenza.

 

Cristina Selva Mancini

Presidente

Associazione Martin Mancini