Home

Links

Banner
Banner
Banner

templates.php

Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates


Associazione Martin Mancini
Via Li Saudacci, 12 - 47896 Faetano
Rep. San Marino - C.O.E. SM 22955

Scriveteci:
info@martinmancini.org

Comunicato stampa Supercoppa 2013 PDF Stampa E-mail

Dopo il successo delle precedenti edizioni torna a San Marino la 6^ Supercoppa giovanile Martin Mancini. Al Multieventi Sport Domus di Serravalle, domenica 6 ottobre le due squadre finaliste del Campionato italiano di basket in carrozzina, Santa Lucia e Cantù si contenderanno l'ambito Trofeo.

A San Marino i diversamente abili potranno giocare a basket, stare insieme e divertirsi grazie all'accordo di collaborazione tra gli organizzatori della Supercoppa Martin Mancini e la Federazione Sammarinese Basket. Il neo Presidente Damiano Battistini ha accolto il progetto della Federazione Sammarinese Sport Speciali e dell'Associazione Martin Mancini di preparare una squadra di giovani in carrozzina al Gioco della pallacanestro. Importante anche il ruolo della FIPIC, Federazione italiana pallacanestro in carrozzina, che metterà a disposizione esperienza, tecnica e uomini. Sabato 5 ottobre i Presidenti del basket italiano e sammarinese si stringeranno la mano su questa intesa importante nel panorama sportivo e nella società del Titano, proprio allavigilia della 6^ edizione del Trofeo dedicato al piccolo Martin.

Domenica 6 ottobre bambini delle scuole, famiglie e autorità assisteranno al Multieventi Sport Domus di Serravalle a uno spettacolo unico in cui i protagonisti sono i giovani campioni del basket italiano.

Soddisfazione tra gli organizzatori della partita che ogni anno vedono crescere la Supercoppa con un grande riscontro tra i sammarinesi.
La manifestazione verrà ripresa e trasmessa dalla Rai, su Rai Sport 2.

 

Cristina Selva Mancini - Presidente Associazione Martin Mancini