Home

Links

Banner
Banner
Banner

templates.php

Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates


Associazione Martin Mancini
Via Li Saudacci, 12 - 47896 Faetano
Rep. San Marino - C.O.E. SM 22955

Scriveteci:
info@martinmancini.org

Gli amici di Martin


Lettera alunni ed Insegnanti Scuola Elementare Arcobaleno di Cailungo PDF Stampa E-mail

GRAZIEEEEEE!!!!!!:-)

Grazie di cuore per averci invitato a questa partita.

Grazie, perché è stato bello stare tutti insieme con voi.

Grazie, perché è stato eccezionale vedere con quanto entusiasmo e grinta i ragazzi hanno giocato.

Grazie perché guardare i ragazzi giocare ci ha fatto capire quanto sia importante il rispetto, anche verso gli avversari.

Grazie, perché se all'inizio della partita eravamo un po' impacciati e imbarazzati, alla fine eravamo così felici che non vedevamo più la disabilità dei giocatori, ma solo i loro visi soddisfatti e sorridenti.

Grazie, perché abbiamo capito che se vuoi veramente una cosa la puoi fare.

Grazie, perché abbiamo visto che anche quando si è in difficoltà, non si è soli.

Grazie per averci dato questa occasione di crescita e di averci fatto conoscere il vostro Martin, che ora è anche nei nostri cuori e quindi anche nostro amico.

Un complimento grande a tutti i giocatori, alle loro famiglie e chi sta accanto a loro.

Un grazie grande grande a laura, che ci ha accolti con affetto e sempre con un sorriso sulle labbra ed ha organizzato questo momento per noi..

Un abbraccio di cuore da tutti noi a tutti voi.

A presto.


San Marino, 11 Ottobre 2011
 
Lettera de I Delfini PDF Stampa E-mail

 

ASSOCIAZIONE  SPORTIVA  DELFINI  2001  VICENZA  onlus

Sede legale: Montecchio Maggiore- VI- Via del Vigo n. 11 – 36075 –


Montecchio Maggiore    31 ottobre   2010

 

Pensiero per Martin

Arrivare a Roma con un pullman pieno per andare a partecipare ad un Torneo dedicato ad un ragazzino che non abbiamo mai conosciuto sembra una cosa strana ma è invece molto emozionante.

I nostri ragazzi, i Delfini, sono felici, è la prima partita che giocano dopo la pausa estiva e sono euforici, sanno che sarà difficile farcela dato che le nostre forze sono ridotte causa malattie e assenze giustificate ma ce la metteranno tutta e il risultato non sarà così importante. Quello che più ci piace è quella strana emozione che sentiamo tutti nel momento che si entra in palestra e si comincia a nominare “Torneo Martin Mancini”.

E' la seconda vola che partecipiamo a questa manifestazione ed è per questo che già sappiamo chi è Martin, anzi chi era questo cucciolo di uomo che non è riuscito a compiere i 6 anni. A detta di chi ce lo presenta, però, era un ragazzino meraviglioso e con una grinta incredibile, sarebbe stato proprio un ottimo giocatore, magari di quelli che per caparbietà avrebbe raggiunto mete insperate.

Ma ora siamo qua e l'emozione ci aiuta a sentire questa giornata come speciale e speciale è stata la partita, giocata in maniera amica, semplice e calda come caldo è stato l'applauso finale di tutti i presenti. Non abbiamo vinto ma eravamo lo stesso contenti e al momento del ricordo, ha parlato la sua mamma, tutti i pensieri dei presenti erano per lui e quello è stato il momento più coinvolgente emotivamente. Il più piccolo poi, premiato proprio per la sua giovanissima età, ce lo ha ricordato ancora di più.

Alla conclusione della manifestazione, dopo un lauto bouffet, siamo ripartiti pensando che ci piace questo appuntamento e quindi, data la calorosa e ospitale accoglienza torneremo molto volentieri, sempre che ci spetti di diritto, anche per la prossima stagione e per quella che seguirà.

Pensiero da tutto il gruppo de “I Delfini”

 


 
Gli amici di Martin PDF Stampa E-mail

 

Questa nuova sezione conterrà un ricordo, un pensiero, anche poche parole, da parte di chi ha conosciuto Martin durante il suo breve percorso di vita, e da parte di chi è entrato in contatto con il piccolo Martin attraverso la partecipazione al Trofeo a lui dedicato, parlando con uno dei suoi familiari o in altro modo.

I pensieri nasceranno da soli, basterà ricordare la sua gioia di vivere, il suo sorriso sempre acceso, la sua forza, la dolcezza.

Scriveteci a:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.