Home

Links

Banner
Banner
Banner

templates.php

Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates


Associazione Martin Mancini
Via Li Saudacci, 12 - 47896 Faetano
Rep. San Marino - C.O.E. SM 22955

Scriveteci:
info@martinmancini.org

Rassegna Stampa


Altarimini notizia Trofeo 2011 PDF Stampa E-mail

Le prime due squadre classificate del Campionato Italiano si affronteranno per la prima volta a San Marino, occasione di confronto e incontro non solo sportivo ma anche sociale e culturale.  Info: www.martinmancini.org

Basket in carrozzina: sfida a San Marino

20 Settembre 2011 - 07:48 - Repubblica San Marino Sport

Si terrà il 2 ottobre alle 11 presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle, la 4^ Supercoppa Giovanile Martin Mancini di basket su carrozzina. L'appuntamento vedrà in campo le prime due squadre classificate del Campionato Italiano: Santa Lucia Sport Roma e Unipol Briantea 84 Cantù. L'ingresso è libero.

Fonte:  http://www.altarimini.it  -  il portale di informazione di Rimini e Provincia

 
B.I.C. notizia Trofeo 2011 PDF Stampa E-mail

4^ Supercoppa Giovanile "Martin Mancini" 2011 (Rep. San Marino, 02 ottobre)

SERRAVALLE, 20 SET - Santa Lucia Roma (Campione d'Italia 2011) e Briantea84 Cantù (2^ classificata) si affronteranno il 2 ottobre nel Centro Olimpico di Serravalle (Repubblica di San Marino) in occasione della quarta edizione della Supercoppa Giovanile di basket in carrozzina. La sfida inizierà alle ore 11 (ingresso libero) presso il Multieventi Sport Domus sito in via Rancaglia 30 poco lontano dal confine con l'Italia. Sede del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, il Multieventi Sport Domus è il più importante edificio polisportivo della Repubblica di San Marino. La struttura è composta da una palestra di 42m x 30m dove vi si allena la Nazionale di pallacanestro di San Marino, una piscina, una palestra piccola ed una sala conferenze.

Leggi tutto...
 
Al Cantù il 3° Trofeo Martin Mancini 2010 PDF Stampa E-mail

La squadra del Cantù si è aggiudicata il 3° Trofeo di minibasket in carrozzina 2010 "Il gioco di Martin Mancini" avendo la meglio su I Delfini di Montecchio per 42 a 18.

Tra le novità di questa edizione, una coppa assegnata al giocatore più giovane del Trofeo.

Maria Stella Maglio, grande sostenitrice del basket in carrozzina, l'ha consegnata a Christopher Caspani, 10 anni, con la motivazione di "diffondere il valore dello sport, onorando lo spirito sportivo di Martin".

 

 

 

 

La mamma di Martin, a nome dell'Associazione Martin Mancini, ha rivolto un particolare ringraziamento ai giovani atleti, per la bella dimostrazione di sport e amore.

"Quest'anno desidero ringraziare anche Martin -ha aggiunto- senza di lui, la mia famiglia ed io, non vi avremmo mai conosciuti e questa per noi sarebbe stata una grande perdita".

Fonte: Associazione Martin Mancini

 
2008 Roma: 1° edizione Trofeo Martin Mancini PDF Stampa E-mail

Un momento di gioco e di sport ma anche di socialità e propositività nei confronti di specifiche problematiche ed eventi: tutto questo è il Trofeo Martin Mancini di Minibasket in carrozzina, evento in programma oggi a partire dalle 15 presso il Campo di gioco Palestra Fondazione Santa Lucia in via Ardeatina 354 e che vedrà contrapposte la Aurora Assicurazioni Cass. Rur. Artigiana Cantù e la CMB Santa Lucia Sport Roma, ovvero la prima e la seconda classificata nel Campionato Italiano di minibasket della stagione 2007/2008.

Il trofeo è intitolato alla memoria di Martin, giovanissimo giocatore di minibasket scomparso prematuramente.

Fonte: C.I.P.  11/10/2008

 
All'Aurora Ugf Assicurazione va il Trofeo Martin Mancini 2009 PDF Stampa E-mail

Aurora-vittoriatrofeomanciniNon ce n’è per nessuno: al suo esordio stagionale l’Aurora Ugf Assicurazioni ha fatto suo per la seconda volta consecutiva il trofeo “Martin Mancini”, sbaragliando i Delfini di Vicenza per 42-33. Cecchino terribile tra le fila dei canturini è stato Ludovico Forte che, con uno score personale di 28 punti, è stato il re incontrastato sotto canestro, piegando dal secondo quarto l’asfissiante difesa vicentina.

Il memorial, che si è svolto a Roma domenica 11 ottobre sul campo del Santa Lucia, ha visto fronteggiarsi l’Aurora e i Delfini per la prima volta dopo la finale scudetto. La rivincita degli emiliani però non c’è stata e Cantù si è imposta anche questa volta come la squadra da battere del prossimo campionato.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 7