7^ Supercoppa Martin Mancini Stampa

 

Si riconferma a San Marino la 7^ Supercoppa Martin Mancini, attesa per il 19 ottobre al Multieventi Sport Domus di Serravalle.

I ragazzi del basket giovanile italiano in carrozzina saranno i protagonisti di questa manifestazione, che ogni anno conquista nuovi appassionati soprattutto tra i giovani.

Alle ore 9.30 scenderanno in campo il Santa Lucia Roma (Campione d'Italia 2014) e i Bradipi Circolo Dozza Bologna (2^ classificata del Campionato italiano 2013/2014).

Quest'anno la festa si arricchisce di un grande evento, perché nella stessa mattinata si svolgerà la XIV° edizione della Supercoppa italiana di basket in carrozzina tra UnipolSai Briantea84 Cantù e SSD Santa Lucia Roma.

Un evento promosso dall'Associazione Martin Mancini con le Federazioni: Sporti Speciali (FSSS), Pallacanestro (FSP), FIPIC ed il contributo dell'Ente Cassa di Faetano - fondazione Banca di San Marino.

Con il contributo e patrocinio delle Segreterie di Stato: Sanità e Sicurezza Sociale, Istruzione e Cultura, Turismo e Sport.

Non mancate. L'ingresso è libero e lo spettacolo garantito.


Cristina Selva Mancini - Presidente Associazione Martin Mancini

 

 
SEO by Artio